Condividi
Andare in basso
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.01.18
Visualizza il profilo

Manifesto del M -26-7

il Mar Apr 03, 2018 1:57 pm
Il "Movimento 26 Luglio" (M-26-7) è un movimento politico costituito da cittadini volenterosi, i quali hanno uguali propositi ed ideali. Esso ha come fondamenti: lealtà, uguaglianza,onore e fratellanza. Il Movimento ha ideali democratici e rivoluzionari, atti al miglioramento del benessere di tutti i cittadini. Non rappresenta nessun partito politico a livello regionale ma lavora in ogni città come sindaci, tribuni, e consiglieri. Se vi sarà la necessità membri del movimento si uniranno ad altre liste per concorrere a cariche più alte, decidendo, con il partito con cui è entrato in lista, le linee guida.




1. Il movimento ha ideali che si basano sulla DEMOCRAZIA ,la LIBERTà di pensiero e di opinione,  la LEALTà verso i compagni di partito, con l'intento di permettere il miglioramento dello stato Economico, Sociale e Culturale.

2. Nell'ottica di quanto detto nel primo punto, il "Movimento 26 Luglio" si impegna a dare pari opportunità a tutte le persone, cercando di far valere i meriti di ogni individuo, a prescindere dal suo stato sociale, economico e culturale.

3. Tali ideali vengono direzionati anche in un'ottica più ampia, volta alla creazione di una società più giusta e democratica che rispetti i principi di Libertà, Eguaglianza e Fratellanza.

4. Le iscritte e gli iscritti al M-26-7 condividono i valori della libertà, della democrazia e dell'uguaglianza in ogni forma esse si presentino.

5. Il motto del Movimento è "Hasta la Victoria Siempre!"

6. Alleanze con altre entità politiche sono discusse prima dal Direttivo (Quarta parte, comma 1), e se ritenute valide vengono proposte all'intero movimento, il quale deciderà attraverso democratica votazione la linea d'azione più adeguata. In caso di avallo, verrà redatto il documento dal Segretario, visionato e corretto dal Direttivo e una volta corretto, il Segretario procederà con la ricerca della giusta intesa con il Segretario dell'entità politica in questione.
7. Il Movimento non è recluso entro i confini di un solo ducato ma abbraccia tutti coloro i quali vogliono farne parte al di la del ducato di appartenenza, è insomma un movimento interregionale.
8. Il Movimento in caso di necessità si organizzerà in esercito per combattere i nemici della Democrazia e della Libertà di espressione.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum